Occhi velluto labbra

Ci siamo incontrati l’altro giorno e vedessi, è sempre uguale. Deve aver fatto un patto col Diavolo. Comunque mi ha detto di salutarti, che ti pensa spesso e che si ricorda sempre di te. Eravate così legati, certo che ne avete combinate di cose insieme. Ricordo quando mi parlò dei vostri racconti, di quella straordinaria capacità di lasciar fluire pensieri senza freni e inibizioni di concerto. Tecnica, improvvisazione e passione. Sono ingredienti fondamentali per raggiungere quel grado di complicità, mi ha detto. E poi quei luoghi indimenticabili, i viaggi di pochi minuti, sembrava mi parlasse di una favola meravigliosa. Avrei voluto viverla io la vostra vita, anche solo un pezzetto. La nostalgia di qualcosa che non si potrà più ripetere è comunque il segno di un trascorso di vissuto che non ci ha delusi. Mi ha fatto davvero piacere ritrovarti, sentiamoci.

Johnny remember me di John Leyton

Una risposta a Occhi velluto labbra

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Commentando si dichiara di aver preso visione delle Note, del Copyright e delle Istruzioni per un corretto uso di questo sito internet.