Sveglia

Uno pensa, fa così perchè sta attuando punto per punto un piano eversivo massonico antidemocratico in atto da più di trent’anni e da cui non è possibile tornare in dietro. E invece no, fa così perchè è un vecchio pedofilo rincoglionito, ma nonostante l’evidenza c’è chi ancora lo sostiene. E sono in tanti, a sentire le statistiche che ha fatto lui.

13 risposte a Sveglia

  • Amour scrive:

    Il mio timore è che siano in tanti nonostante le statistiche che ha fatto lui!

  • Luce scrive:

    e il piano procede alla perfezione, direi.

  • m scrive:

    Amour, 14.5 milioni su 50 milioni di aventi diritto al voto.
    Luce, direi anch’io.

  • Scusiscende scrive:

    ecco il commissario Lo Gatto:
    http://www.youtube.com/watch?v=riAwWvA-UpY
    ;)

  • aurea scrive:

    ma non siamo dentro una lunghissima barzelletta raccontata da lui?

  • m scrive:

    Ci ho pensato anch’io qualche volta. Cose del tipo… sto sognando, non è possibile, dammi un pizzicotto che mi sveglio.

  • Zorba scrive:

    In effetti caro amico a me spaventa e preoccupa più la gente che crede ancora in quel coglione megalomane, che il coglione stesso…
    siamo ostaggi dei coglioni e far aprire la mente ai coglioni è complicato, forse con un intervento chirurgico al cervello
    quando morirà il Primo Coglione Furbone ci sarà festa nel Belpaese e ci ubriacheremo tutti finendo in orge e baccanali, altro che la vittoria della nazionale di calcio….

    :-)

  • ecudiélle scrive:

    scandalizziamoci!
    o hai qualcosa di meglio da proporre?

  • m scrive:

    Eliminare la televisione.

  • ecudiélle scrive:

    pucci pucci, come sei snob.

  • m scrive:

    Non sarà l’unica soluzione, ma è una proposta attuabile da subito per colpire il più efficace strumento di potere che hanno. Tu cosa proponi, a parte quel passivo e ironico “scandalizziamoci”? Sentiamo.

  • ecudiélle scrive:

    tu pensi che prima di berlusconi “la gggente” in tv guardava carmelo bene o pippo baudo?

    io ho smesso di lamentarmi.
    l’obiettivo mio non è sconfiggere berlusconi con un post ma toglierli l’ossigeno. a lui e a quelli come lui. nel mio microcosmo, insegno a qualcuno a riflettere, rubo spazio alla speculazione immobiliare e di idee.
    se poi la ggggente (e io) vogliamo sfondarci di cagate in tv non sono quelle che mi preoccupano, ma l’assenza di tutto il resto.

  • m scrive:

    A parte qualche raro episodio, la televisione è storia di distrazione di massa e strumento di coercizione. Se prima non tagliamo il cordone ombelicale, come si può pensare di ricominciare a discutere, a rivoluzionare, a combattere, non necessariamente nell’ordine, per recuperare idee e valori che si sono offuscati o in certi casi persi? Qui il problema non è il mostriciattolo di turno, ma quei 14.5 milioni di italiani che lo hanno creato a loro immagine e somiglianza, non sei d’accordo?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Commentando si dichiara di aver preso visione delle Note, del Copyright e delle Istruzioni per un corretto uso di questo sito internet.