La base dell’asta

Mi arrivano certe lettere d’amore da far salire i brividi lungo la schiena. Leggo il mittente e non posso non soffermarmi sul francobollo. Sono addirittura due. Gemelli. È inutile, a quel punto sono già prevenuto sui contenuti. Ho deciso, metto all’asta i due francobolli infingardi così come sono. Prendere o lasciare. Chiudo le offerte domenica sera a mezzanotte, se te lo aggiudichi lo paghi con carta di credito e te lo mando a casa con spedizione a carico. A quel punto sono solo fatti tuoi.

13 risposte a La base dell’asta

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Commentando si dichiara di aver preso visione delle Note, del Copyright e delle Istruzioni per un corretto uso di questo sito internet.