Ma che diavolo fate?
Come se niente fosse, quelli del nove stanno seppellendo il mio vicino di casa nel cortile del condominio. Non credo sia una cosa legale, ne parlerò con l’avvocato. Però li vedo, sono lì e lo stanno facendo. C’è anche qualcuno che guarda a braccia incrociate. La gente fa tante cose che non sono legali. Questi sono in sei e tutti a piedi scalzi, vestiti di nero e con dei cappucci sulla testa. Ora scendo a chiedere se sta cosa si può fare.

fossi in te chiamerei i vigili.
Hanno anche buttato su della calce, fanno le cose per bene.
Prima di scendere a vedere, restituiscimi il libro, il paio di cd e la presa del pc, che non so mica se avrai modo di ridarmeli, eh.
Non ti avvicinare troppo, non mi sembrano tipi raccomandabili !!
ecco scendi mo e vacci a far due chiacchiere… magari scopri degl’interessi in comune…
,)
la gente fa sempre cose strane
Guarda, per esperienza, ti consiglio di fa finta di niente…
@Mari: a forza di far finta di niente si arriva allo sfascio :(
Io qualche chiarimento lo chiederei.
Il manina no risponde a nessuno ma che fine ha fatto? E’ andato davvero giù a punzecchiare i vicini?!
Cazzo cazzo qualcuno lo vada a riprendere. Vivo.
qualcuno ha una pala?
Tutto a posto, ho seppellito anche i tizi col cappuccetto nero e ho dato una degna sepoltura a tutti.
finalmente! e ora facciamo una bella festa al chiaro di luna?
Si e anche il bagno di mezzanotte, chi porta l’anguria?
Volevo ricordarti: a partire da tre incappucciati seppelliti contestualmente i punti per le tazzine Ginori finemente decorate raddoppiano. Basta documentare con un video il tutto e inviarlo a Libero e Il Giornale. Inoltre sarai estratto tra un lotto di appassionati e potresti partecipare a ‘Porta a porta’.
se scendi, per la prossima volta, consiglia l’acido. rapido e indolore. :-P
Ma no quelli volevano fare una cosina più rituale e coreografica.
Mi sa tanto che allargheranno la buca…
;)
eh, ma anche l’acido, sa essere coreografico. lascia stare. :-P
a volte scrivi delle cose sconcertanti, Manina.
a me piacciono assai le cosine rituali e coreografiche
…ha ragione un amico mio…”quel Napolinolì è proprio un pervertito”
:-D