Super Frizz e le dita nella farina
Mi sento come se avessi fatto il bagno in un barattolo di concentrato al mirtillo e una Signorina ricoperta di mousse al limone mi prendesse a colpi in testa con una stecca di vaniglia.
Il corso alla scuola di cucina mi ha disturbato emotivamente. Questo lo mettiamo qui, quello lo mettiamo lì. Tocca qui, tocca lì. Cioccolato fondente, creme francesi, frutta candita, lievito e farina. Sorrisi e sguardi. Mani che impastano, goccioline trasparenti lungo la schiena. Profumi. Lingue passate intorno alle labbra e impastare bene, per infornare.
Che profumo! Assaggio piano e mi commuovo.

una sensazione… come dire… particolare… :D
Quando ti leggo, ti vivo.
Ti bacio ora,
ciao
bello il corso di cucina :)
ti invidio un po’
Che meraviglia, l’ho fatta anche io una volta una lezione di cucina. La cosa migliore resta cucinare con la persona che ami. Trovo che pasticciare con il cibo sia molto erotico (in senso greco).
ti ho letto in odorama :-)
Super!
ma quante donne………. :-)