Carezzare

Sento ancora l’odore della benzina sulle dita. Gli stracci imbevuti, le bottiglie di vetro, quell’ambiente umido che trasudava morte. Un odore forte, che mi ripugna e mi attira allo stesso tempo, come con le paste di meringa. Meringa, che solo a pensarci adesso mi viene la nausea. Con quel suo colore biancorosa e quella forma attraente che dopo il primo morso ti viene già voglia di sputarla nel piatto. L’inganno, l’apparenza e quando anche i contenuti appaiono è il tradimento. Le meringhe mi tradiscono e la benzina anche, solo le carezze fanno bene, sempre.

8 Commenti a “Carezzare”

Lascia un Commento

Commentando si dichiara di aver preso visione del Copyright e delle Istruzioni per un corretto uso di questo sito internet.

Iscriviti a Maninafutura

Scrivi qui la tua Email per entrare a far parte del gruppo di contatti di Maninafutura, riceverai informazioni su eventi, iniziative e feste.

Tirato su a caso
  • Pigia sul link che trovi qui sotto e leggi il post che è stato scelto per te:
  • Grido
La Neolingua

“La Neolingua era distinta da quasi tutte le altre lingue dal fatto che il suo vocabolario diventava ogni giorno più sottile invece di diventare più spesso. Ogni riduzione rappresentava una conquista, perché più piccolo era il campo della scelta e più limitata era la tentazione di lasciar spaziare il proprio pensiero. Si sperava, da ultimo, di far articolare il discorso nella stessa laringe, senza che si dovessero chiamare in causa i centri del cervello”.
George Orwell, 1984

"Neolingua"
un post di Scritti Apocrifi

Notizie dai preferiti
Sostieniamo la pace
Emergency

Combattere per la pace è come fare sesso per proteggere la tua verginità.

Fighting for peace is like having sex to protect your virginity.

Masturbate for Peace
Segui i contenuti