Io e il Fausto. Racconti

Io e il Fausto. Racconti al 2007

Sta per uscire il libricino di racconti dedicati al Fausto, una pubblicazione autoprodotta, un esperimento. Tra le tante cose che mi piacciono di internet c’è la sua capacità di materializzare le idee e i sogni, e questa è una piccola idea che si realizza. L’uscita dei racconti è prevista per gli inizi del mese di luglio, si tratterà di un libricino sottile, facile da leggere ma anche coinvolgente, come la passione per le cose semplici. Attraverso le storie del Fausto, le sue avventure e i suoi amici di sempre, ti sarà più facile conoscere e riconoscere anche un pezzettino di me, perché siamo nelle parole scritte e in quelle parlate di ogni giorno, nei nostri gesti e nella capacità che abbiamo di muoverci nelle idee di chi ci sta accanto.

19 risposte a Io e il Fausto. Racconti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Commentando si dichiara di aver preso visione delle Note, del Copyright e delle Istruzioni per un corretto uso di questo sito internet.