Il programma del Rablò, punto per punto

Il programma del RaBlòVisto che continuano ad arrivare e-mails per il RaBlò al CioccolaTO’ in cui si chiede una formalizzazione del programma e visto che era comunque mia intenzione farlo a breve, accelero i tempi e rendo pubblica la traccia generale. Per il programma più dettagliato sarà necessario dare la propria conferma di presenza via e-mail indicando l’indirizzo preciso del proprio blog. Ricordo a chi volesse partecipare anche al pranzo di sabato 3 marzo 2007, che dovrà dare conferma scritta entro mercoledì sera o accertarsi di essere già stato incluso nella lista di chi ha confermato, tutti gli altri avranno comunque la possibilità di unirsi al gruppo dei bloggers prima e durante il RaBlò al CioccolaTO’.

Sabato 3 marzo 2007 alle ore 12.00, ritrovo davanti a Palazzo Madama. Di epoca settecentesca e disegno Juvarriano, fu sede del Senato Subalpino e poi Italiano; oggi è sede del Museo di Arte Antica. Il Palazzo è situato in piazza Castello, la bellissima piazza porticata progettata nel 1584 dal Vitozzi, è il centro e il cuore della città sabauda. Il pranzo sarà alla carta in luogo segretissimo, verrà reso noto a chi darà la sua adesione. Costo indicativo intorno ai 18/20,00 euro. Verso le ore 16.30 si terrà il secondo ritrovo, davanti all’ingresso della Mole Antonelliana, simbolo di Torino, progettata da Alessandro Antonelli tra il 1863 e il 1889 è attualmente la sede del Museo Nazionale del Cinema. Si proseguirà con la passeggiata in piazza Vittorio Veneto, la splendida piazza porticata progettata dall’architetto Giuseppe Frizzi nel 1825, nel cuore della manifestazione del CioccolaTO’. Alle ore 19.00 ritrovo accanto al caval’d brôns, il monumento equestre di piazza San Carlo dedicato ad Emanuele Filiberto, “firmato” da Carlo Marocchetti. Seguirà un vasto assaggio al cioccolato, tra i caffè storici della Città.

In occasione della manifestazione è possibile acquistare il ChocoPass, un carnet di biglietti che al costo di 10,00 euro dà la possibilità di effettuare dieci degustazioni nei locali convenzionati. Per chi decide di fermarsi a Torino è prevista una cena in un locale del centro, segretissimo anche questo.

Per tutte le altre informazioni, scrivere una mail o riferirsi a questi posts:

Il RaBlò al CioccolaTO’

I Banners per il RaBlò al CioccolaTO’

Il RaBlò al CioccolaTO’ e la lista dei presenti

Il programma del RaBlò, punto per punto

Il RaBlò e lo spacciatore di CioccolaTO’

16 Commenti a “Il programma del Rablò, punto per punto”

Lascia un Commento

Commentando si dichiara di aver preso visione del Copyright e delle Istruzioni per un corretto uso di questo sito internet.

Attualmente vedo in linea.
Iscriviti a Maninafutura

Scrivi qui la tua Email per entrare a far parte del gruppo di contatti di Maninafutura, riceverai informazioni su eventi, iniziative e feste.

Tirato su a caso
La Neolingua

“La Neolingua era distinta da quasi tutte le altre lingue dal fatto che il suo vocabolario diventava ogni giorno più sottile invece di diventare più spesso. Ogni riduzione rappresentava una conquista, perché più piccolo era il campo della scelta e più limitata era la tentazione di lasciar spaziare il proprio pensiero. Si sperava, da ultimo, di far articolare il discorso nella stessa laringe, senza che si dovessero chiamare in causa i centri del cervello”.
George Orwell, 1984

"Neolingua"
un post di Scritti Apocrifi

Notizie dai preferiti
Sostieniamo la pace
Emergency

Combattere per la pace è come fare sesso per proteggere la tua verginità.

Fighting for peace is like having sex to protect your virginity.

Masturbate for Peace
Segui i contenuti