Ma se non ci fosse?

Ma se non ci fosseUltimamente guardo queste pagine con un certo sospetto. Le apro, le osservo, qualche volta le leggo e mi domando che senso abbiano, che senso abbia scrivere intendo. Poi, incrocio le otto dita sulla nuca, reclino la testa all’indietro ed emetto un gorgoglio, tipo gargarismo, fermandomi a guardare il soffitto. Ma se non ci fosse, penso, vedrei il cielo.

16 risposte a Ma se non ci fosse?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Commentando si dichiara di aver preso visione delle Note, del Copyright e delle Istruzioni per un corretto uso di questo sito internet.