Dentro ai miei occhi

Piccole linee colorate che attraversano i miei occhi e ad un tratto, si compongono a formare disegni. Vibrazioni sensuali e oggetti che diventano raggiungibili, vorrei spostarli con il gesto di una mano, per quanto sono vicini, ma sono costretto a viverli. Tutto è modificato adesso e la percezione di ciò che sta attorno cambia velocemente. Sono solo i miei occhi che non vogliono farmi vedere, sono solo i miei occhi che comandano ed io non posso farci niente. Posso solo guardare attraverso di loro che hanno voglia di giocare e che sono dispettosi, vedono quello che vogliono. Li chiudo e li tengo tra le mani, come per nasconderli ma non c’è niente da fare. E allora guardate cosa volete che io sto fermo, e vi aspetto, e prendo appunti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Commentando si dichiara di aver preso visione delle Note, del Copyright e delle Istruzioni per un corretto uso di questo sito internet.